Comunicazioni genitori

A.S. 2019/20 Richiesta attivazione del servizio di Didattica a distanza (D.A.D.) per gli operatori assistenti alla comunicazione

AVVISO

Si informano i Signori genitori degli alunni che fruivano del servizio di assistenza alla comunicazione, che è possibile inoltrare richiesta formale di attivazione del servizio di Didattica a distanza (D.A.D.) per gli operatori assistenti alla comunicazione utilizzando il modello allegato nel quale attestare il possesso dei requisiti richiesti dall’ Ufficio Attività Sociali del Comune di Gravina di Catania entro giovedì 30/04/2020.

A.S. 2019/20 Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione

COMUNICATO

Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione

Domenica, 23 febbraio 2020

A.S. 2019/20 Circolare Ministeriale - Polmonite da nuovo coronavirus in Cina " Indicazioni per la gestione degli studenti e docenti di ritorno o in partenza verso aree infette della Cina.

Circolare Prot. 0000741 del 04/02/2020

Oggetto: Attenzione – Terzo aggiornamento Circolare Ministeriale - Polmonite da nuovo coronavirus in Cina "Indicazioni per la gestione degli studenti e docenti di ritorno o in partenza verso aree infette della Cina". data 04/02/2020

Si trasmette in allegato la circolare del Ministero della Salute attinente l'oggetto A.T. Catania

Gravina di Catania 04/02/2020

A.S. 2019/20 Proclamazione sciopero in data 14/02/2020

PERSONALE ATA E DOCENTE DI OGNI ORDINE E GRADO

AI GENITORI

OGGETTO : PROCLAMAZIONE SCIOPERO DEL 14 FEBBRAIO 2020.

Si comunica che le associazioni sindacali CUB SUR, ADL-COBAS, USI- Educazione, SIAL COBAS, Coordinameto Nazionale Precari della Scuola e  SGB, hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata lei 14 Febbraio 2020 per tutto il personale della scuola: educativo, docente e Ata.