Comunicazioni genitori

sciopero intera giornata del 17/05/2019

Si comunica che le associazioni    Sindacali   COBAS SCUOLA- ANIEF- CONFASI-UNICOBAS SCUOL- CUB SUR- UDIR ;hanno  proclamato uno sciopero  per l’intera giornata del 17  maggio 2019, per  il personale dirigente , docente , educativo ed ATA  a tempo  determinato e indeterminato .

Pertanto  in  tale  giorno non si assicura il regolare  svolgimento dell’attività  scolastica.

F.TO

DOTT.SSA SAMPOGNARO ANNA MARIA

sciopero del 10/05/2019

Si comunica che l’associazione    Sindacale USB  P.I. ha  proclamato uno sciopero  per l’intera giornata del 10  maggio 2019, per tutti i comparti del Pubblico Impiego compresi il personale della scuola.

I genitori  in tale giorno si assicureranno la  presenza del docente nella   prima ora di lezione.

chiusura per seggio elettorale - Elezioni dei Membri del parlamento Europeo del 26/05/2019.

Si comunica che i locali dei Plessi: scuola Primaria/ Infanzia -  Via San Paolo 63 G. RODARI e

Scuola Secondaria di 1° Grado Via San Paolo 107 G. NOSENGO saranno sede di seggio elettorale;

come da Ordinanza del Comune di Gravina di Catania nota n.  13706 del 18/04/2019 .

Le attività didattiche nei suddetti plessi   saranno sospese a partire  dal pomeriggio di  Venerdì  24 Maggio 2019 fino all’ intera giornata di Lunedì 27 maggio  2019.

sospensione per attività didattiche per vacanze di Pasqua

Si comunica che , come previsto dal calendario Regionale  le attività didattiche saranno sospese per le vacanze Pasquali dal 18/04/2019 al 24/04/2019 ,si ritornerà  a Scuola il 26/04/2019.

Gli  uffici di segreteria sospenderannno  il servizio pomeridiano nei giorni 18- 23 aprile  2019 Giusta delibera del Consiglio d'Istituto.

Si comunica  altresì ai Genitori degli alunni  della Sc. dell'Infanzia che, mercoledì 17 c.m. gli alunni usciranno alle ore 12.00.

F.to

SCIOPERO DEL 15.03.2019

Si comunica che il     Sindacato SISA- ha  proclamato uno sciopero  intera  giornata del 15/03/2019 per  il per tutto    personale docente ed Ata, con contratto  a  T.I. e T.D.

Pertanto  in  tale  giorno non si assicura il regolare  svolgimento dell’attività  Scolastica. I genitori in tale data dovranno  assicurarsi  della  presenza del docente nella   prima ora di lezione.

Sciopero dell'08/03/2019

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali SLAI,COBAS, USI , USB, USI SURF,CUB, SGB.

hanno  proclamato uno sciopero  intera  giornata del 08/03/2019 per  il per tutto    personale docente ed Ata, con contratto  a  T.I. e T.D.

I genitori in tale data dovranno  assicurarsi  della  presenza del docente nella   prima ora di lezione.

F.TO

DOTT.SSA SAMPOGNARO ANNA MARIA

A.S. 2018/19 - Moduli di domanda per la borsa di studio per la Scuola Secondaria di 1° grado

AVVISO

Si comunica ai Signori Genitori che, presso la segreteria didattica della scuola, nelle giornate e negli orari di ricevimento, si possono ritirare i moduli di domanda per la borsa di studio per la Scuola Primaria e Secondaria di 1 ° grado.

Si comunica altresì, che, all’istanza, dovranno essere allegati i seguenti documenti:

A.S. 2018/19 - Moduli di domanda per la fornitura gratuita dei libri di testo per la Scuola Secondaria di 1° grado

AVVISO

Si comunica  ai Sig.ri genitori che, presso la segreteria didattica della scuola, nelle giornate e negli orari di ricevimento, si possono ritirare i moduli di domanda per la fornitura gratuita dei libri di testo per la Scuola  Secondaria di 1° grado.

• Fotocopia documento di riconoscimento del richiedente, in corso di validità;
  • Fotocopia del codice fiscale

Gravina di Catania 25/02/2019